Premio Donne di Puglia 2017 

Conto alla rovescia per la cerimonia di consegna del “Premio Donne di Puglia”, conferito dall’omonima Associazione fondata dalla giornalista di TgNorba24 Daniela Mazzacane e dalla designer barese di gioielli Rosa Ladisa, in collaborazione con l’Associazione Bari Più. Sul palco riflettori puntati sulle realtà familiari e lavorative pugliesi al femminile, in molti casi sconosciute alla platea regionale.
“Ho voluto fortemente l’istituzione di questo premio per celebrare le donne di Puglia, cuore e motore non solo del nucleo familiare, ma inserite a pieno titolo nelle diverse sfaccettature della realtà economica della nostra regione – dice la Presidente del sodalizio Daniela Mazzacane -. Donne solide e forti come gli ulivi della nostra terra, capaci di costruire il futuro pur restando saldamente ancorate a quelle che sono le nostre tradizioni e le nostre radici.”.
L’Associazione Donne di Puglia, nata ad ottobre scorso, punta alla crescita sociale e professionale delle rappresentanti pugliesi del gentil sesso, costruendo una rete di collaborazione tra i personaggi femminili che si sono distinti nei settori sociali e dell’imprenditoria. L’obiettivo è creare nuove opportunità occupazionali e di crescita sociale in rosa.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in PREMIO DONNE DI PUGLIA 2017, QUADRI DIPINTI AD OLIO e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...